etrangerstyling

"Nutre la mente solo ciò che la rallegra" ….."What delights your mind, feeds it!!" – S. Agostino

RE-FASHION !!!!!! COS’E’ ?

Un abito vecchiotto, una giacca fuori moda, una gonna di buon tessuto, ma indossata allo sfinimento………

come renderli nuovamente portabili e trendy???

La soluzione è un MINI-CORSO PERSONALIZZATO DI RE-FASHION.

016013

 

VOI portate l’abito, le vostre idee ed il vostro entusiasmo.

IO ci metto esperienza e fantasia.

INSIEME creeremo un capo nuovo, a costo zero e ……. super-fashionable!!

 

Info: 340/3863155

etrangerlab@gmail.com

Seguite il blog: nuove proposte in arrivo!!!

Un commento su “RE-FASHION !!!!!! COS’E’ ?

  1. Egle
    giugno 16, 2013

    Molto interessante!
    Io avrei delle cose e delle idee, ma mi manca per l’appunto qualcuno che mi aiuti a capire “come si fa” (e anche, perché no? SE si può fare…).
    Ci risentiamo poi su questo, vengo a trovarti molto volentieri! 🙂🙂🙂

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il gennaio 14, 2013 da in Uncategorized con tag , , , , .
