etrangerstyling

"Nutre la mente solo ciò che la rallegra" ….."What delights your mind, feeds it!!" – S. Agostino

RE-FASHION : ovvero la soddisfazione di dire “L’ho fatto io e l’ho fatto bene!”

L’ho fatto io,  l’ho fatto bene e – aggiungerei – non sembra una cosa aggiustata.

Questo il senso e lo scopo del Re-fashion. Senza contare che si risparmia.

A Torino, presso il negozio di tessuti “Arcobaleno” di corso Regina Margherita 110

stanno per iniziare corsi e workshop su temi vari

(vedi articolo su questo blog: https://etrangerstyling.wordpress.com/2015/09/21/cucito-super-facile-e-super-creativo-a-torino/),04120140607_105716045

ma se ciò che vi interessa è il refashion allora uno di questi fa per voi:

è l’appuntamento del 24 ottobre per apprendere a confezionare la Giacchina anni ’60 che può essere ricavata anche da un vecchio poncho o da una vecchia mantella.

C’è ancora qualche giorno per iscriversi: Vi aspettiamo!!

Per info paolaestienne@gmail.com oppure tel. 3403863155.

Lascia un commento

